FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

27px-Nota disambigua.svg
Disambiguazione – Se stai cercando altre pagine correlate a "Marito", vedi qui.

Az mpbutton

Le mogli monster girls.

Qui di seguito sono citati i mariti di tutte le monster girls che hanno collaborato con lo studioso errante ai fini dei suoi studi sulle varie specie di mostri che compone il loro mondo, oltre al fatto che siano degli esponenti e degli esempi delle proprie specie d'appartenenza.[1] A differenza delle mogli, il loro ruolo è di secondo piano, sono semplicemente dei partner sessuali. Nella maggior parte delle illustrazioni vengono visti impegnati in attività erotiche con le consorti, ma vengono mostrati in forma anonima o quasi. Come nel caso delle mogli, nessun nome è stato pervenuto; poche informazioni si hanno di questi uomini, ma tenendo conto degli usi, delle abitudini e dei metodi delle monster girls sulla caccia, sull'aggressione, sul sesso e sulle interazioni con gli uomini tipici delle razze di appartenenza delle mogli, si può in minima parte teorizzare le loro figure e i modi con cui le coppie si sono probabilmente incontrate e unite. A parte suggerimenti vari, non si è accertato se tutti loro abbiano dei figli oppure abbiano raggiunto la condizione di Incubus. L'elenco seguente è catalogato attraverso l'ordine di apparizione delle mogli (o nel sito, se non ancora pubblicate su stampa).

Elenco dei mariti Modifica

La prima (1ª) serie dei mariti delle mogli monster girls, dalla 1 alla 100, apparsi, citati o suggeriti su Monster Girl Encyclopedia I.

I mariti Modifica

1. Marito della moglie Succube Modifica

2. Marito della Succube Minore Modifica

  • 22. Marito dell'Orco

  • 23. Marito dell'Ogre

  • 28. Marito dell'Uomo Lucertola

  • 29. Marito della Salamandra

  • 38. Marito della Fata

  • 42. Marito dell'Elfo

  • 44. Marito del Nano

  • 47. Marito dell'Alp

  • 79. Marito dell'Imp

  • 100. Marito della Lilim

La seconda serie dei mariti delle mogli monster girls, dalla 101 alla 200, apparsi, citati o suggeriti su Monster Girl Encyclopedia II.

I mariti Modifica

  • 127. Marito dello Yeti

  • 142. Marito della Huri

  • 147. Marito del Lich

  • 163. Marito del Wurm

  • 178. Marito del Ryū

182. Marito delle mogli Kamaitachi Modifica

La terza serie dei mariti delle mogli monster girls, dalla 201 alla 300, citati o suggeriti nei profili attualmente rilasciati sul sito ufficiale di Kenkou Cross.

I mariti Modifica

Altre mariti Modifica

Ulteriori informazioni Modifica

  1. Monster Girl Encyclopedia I, Postfazione, pag. 235, "questa è un'introduzione a 100 tipi di mostri, e, allo stesso tempo, le prove di 100 coppie uomo / mostro che ho visto".