FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

27px-Nota disambigua.svg
Disambiguazione – Se stai cercando altre pagine correlate a "Ape" e "Moglie", vedi qui e qui.

  • La moglie Ape da Miele si passa il nettare addosso per ammaliare il suo uomo.

Questa Ape da Miele presenta i tratti standard della sua specie, ovvero come un essere umanoide con tratti da insetto, da ape appunto. Da ciò prende le ali azzurrine e trasparenti, l'addome grande con il pungiglione posto all'altezza del coccige, i colori a strisce neri e gialli dell'addome e delle gambe a partire da metà coscia fino alle caviglie, le antenne nere da insetto in cima alla testa e simmetriche, e soffice peluria cotonata bianca al collo, ai polsi, alle caviglie, nelle zone pubiche e all'altezza dell'attaccatura dell'addome da insetto. Presenta capelli corti castano chiaro, più sull'arancione, e occhi grigi. Indossa semplicemente il cotone e un top smanicato striminzito color giallo fasciante il suo petto (una prima o una seconda). Si porta dietro un vasetto di nettare di Alraune, legato al fianco sinistro per la raccolta.
Si tratta di una semplice Ape operaia, per cui non può generare figli. Inoltre, niente lascia supporre che possa essere destinata a diventare un'Ape regina e quindi poter infine generare dei figli con il marito. Sembra avere un rapporto amichevole con la moglie Alraune e un'altra Ape operaia durante i momenti intimi di raccolta di nettare di Alraune.[1]