FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

  • Punto di vista dell'uomo attaccato dall'Arpia, probabilmente il marito.

Questa Arpia presenta i tratti standard della sua specie, ovvero come una normale figura umana con tratti di uccello. Per la precisione, ali piumate, coda e zampe artigliate. Ha un corpo piccolo e minuscolo, molto sottile e leggero, il petto molto piatto con una prima di seno, gli occhi gialli da rapace, piccole orecchie a punta, capelli corti e disordinati di colore rosa scuro; poco sotto le spalle iniziano le ali, dalle lunghe penne evidenti, separate in due zone di piume con due tonalità diverse di marrone. Le estremità delle braccia terminano con due zampe da uccello gialle, sottili e piccole, con due dita ciascuno. La coda è corta, e le grandi zampe da uccello sempre gialle iniziano all'altezza del ginocchio della monster girl, in parte piumate e terminanti con tre dita ciascuno, due davanti e uno dietro. Gli artigli delle zampe sono bianchi. Indossa un cinturino nero intorno al collo, un toppino senza spalle color verde marino scuro e pantaloncini con la stessa sfumatura di colore di una tonalità più chiara, tenuti su da una sottile cintura marrone con fibbia gialla. Nel disegno originale, rispetto ad un'altra immagine, l'Arpia di aspetto si presenta decisamente più magra e sottile; in questa immagine definitiva, il toppino è leggermente strappato sul bordo superiore, le zampe sembrano più spesse, i capelli meno arruffati.[1]