FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

Questo Calabrone presenta i tratti standard della sua specie, ovvero come un essere umanoide con tratti da insetto, da calabrone appunto. Rispetto all'Ape da Miele, ha un'aria più aggressiva: i capelli corti e castano chiaro-rossiccio disordinati, occhi grigi dallo sguardo affilato, le antenne nere ripartite in più sezioni in cima alla testa e simmetriche, le ali azzurre-trasparenti più sottili e aerodinamiche, un grande addome da insetto ripartito a linee nere e gialle con un pungiglione molto evidente color acciaio. Più longilinea, questa monster girl presenta un ampio seno, almeno una terza. Indossa un top giallo senza maniche retto al collo che le copre il seno, collegato poi a una serie di fasce di tessuto giallo e blu che l'avvolgono fino alle gambe, retti da anelli di ferro e che lasciano grandi spacchi. Le braccia e le gambe presentano guanti lunghi e calze nere fino ai gomiti e alle ginocchia, e le mani e i piedi indossano guanti d'arme, schinieri e scarpe d'arme in acciaio, tutte a piastre. Un nastrino sottile, semplice e nero è annodato al collo. La monster girl è armata della lancia dalla grande punta d'acciaio al cui interno vi è il veleno per paralizzare le sue vittime.
L'aspetto di questo Calabrone e l'impressione che dà lascia credere che non sia uno di quelli della sua specie che sono stati immersi nel miele delle Api da Miele, che in quel caso li rende più dolci e meno aggressivi.