FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

Questo Drago presenta i tratti standard della sua specie, ovvero come una figura umana con i tratti di un rettile alato. Ha fluenti capelli viola con frangia, lunghi fino alla schiena, gli occhi gialli e risoluti, e e due grandi corna color marrone seppia rigate in orizzontale che le spuntano in cima alla testa. Presenta una terza di seno e il suo fisico è modesto. Tutto il corpo di lei è circondato da tratti di rettile color verde oscuro, verde ufficio e tè verde: le orecchie squamose; le grandi ali forti da pipistrello con una grossa punta in cima e il patagio solcato da linee orizzontali; due grandi zampe artigliate per braccia con squame in rilievo all'altezza dei gomiti e in parte sul dorso delle braccia, con quattro dita ciascuno; due zampe per gambe ancora più grosse di quelle delle braccia, con tre dita dai grossi artigli e dalle squame più spesse tipo corazza; una lunga e muscolosa coda, più lunga e serpentina di quella di un Uomo Lucertola; strane formazioni anatomiche a forma di artigli e punte che le sostengono il petto, poste ai lati del ventre e ai fianchi; infine, squame solitarie puntellano la sua pelle umana, simili a piccole striscioline, due su ciascuna guancia, una decina sulle braccia nelle vicinanze del limite con le squame delle zampe e lungo le cosce nella parte esterna, queste ultime più grandi. Curiosi disegni sottili simili a tatuaggi li si vede sulla sua pelle, sulle spalle e intorno al collo, e al centro esatto del petto all'altezza delle clavicole un'unica squama con una sfera aranciata nel mezzo (forse la sua squama inversa?). Indossa un top senza maniche dal colletto lungo che le fascia il petto, con un buco al centro da cui esce la squama solitaria, e una specie di pareo sul davanti e sul retro che lascia le gambe libere con due spacchi enormi, sembra che presenti una grande apertura da dietro per far passare la coda, con motivi a punte di rettile e qualche linea bianca e sottile, ed è di colore verde smeraldo. Le parti umane scoperte sono solo il viso, le spalle e parte delle braccia, le cosce e il ventre.