FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

27px-Nota disambigua.svg
Disambiguazione – Se stai cercando altre pagine correlate a "Echidna" e "Moglie", vedi qui e qui.

  • Con i figli piccoli.

Questa Echidna presenta i tratti standard della sua specie, ovvero come una figura umanoide con la parte inferiore del corpo di serpente. Secondo MGE-I, ha la pelle bluastra (anche se sembra più viola pallido), tatuaggi simili ad un serpente (sul fianco sinistro) e a un terzo occhio (in fronte) di un viola più scuro, unghie lunghe laccate di violetto, occhi da serpente gialli, lunghe orecchie a punta, capelli color verde acquamarina lunghi e lisci, con un paio di serpenti vivi lunghi e sottili, due ciuffi sul davanti legati da fasce color vinaccia. Anche il corpo da serpente è enorme e color acquamarina, con un'unica linea blu decorativa e ondulata sul dorso e la parte inferiore leggermente ripartita e in spessore. Indossa un toppino semplice e corto (più una fascia che un toppino) color vinaccia e un lungo lembo triangolare dello stesso colore che le copre davanti, decorato con una linea ondulata color cachi. Questi lembi di tessuto sono rette su da decorazioni dorate a forma di serpente che fanno da cinte e ganci (nel pezzo superiore, collegato ad un collare per mezzo di una catenella). In un'altra immagine si presenta con il segno del terzo occhio più grande e decorazioni sulle fasce che legano i ciuffi, presumibilmente color cachi come quelle della fascia inferiore; il seno, da una terza dell'originale, sembra leggermente ingrandito, forse una quarta.[1]
Questa monster girl, tenendo conto dei dati standard delle specie, probabilmente abita in un dungeon ed è legata ad un Eroe o con qualcuno che sta sollevando per farlo arrivare a tale livello. In più ha dei figli ancora piccoli o neonati, come una Echidna e due versioni alternative di Lupo Mannaro e Pecora Mannara, con minuscole code di serpente all'altezza del coccige (si può presumere che sia così anche per la Pecora Mannara, anche se l'immagine non permette di vedere in dettaglio); la figlia Lupo Mannaro ha quattro serpentelli.[1]

  1. 1,0 1,1 MGE-I, Echidna