FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

  • Con il marito, entrambi divenuti di pietra.

Questo Gargoyle presenta i tratti standard della sua specie, ovvero come un essere umanoide dai tratti demoniaci come le Succubi. Presenta lunghe corna arcuate ai lati della testa e ricoperte di solchi sottili orizzontali lungo la loro interezza, orecchie lunghe a punta e grandi ali da pipistrello poste nella zona inferiore della schiena. Si differenzia dalle Succubi per via delle mani e dei piedi artigliati, ciascuno avente tre dita, e una lunga e grande coda simile a quella di un rettile come spessore, con piccole punte all'estremità. La monster girl è completamente nuda, ha una pelle grigia, i capelli grigio-blu acciaio con due ciuffi ricadenti ai lati di davanti, occhi rossi e segni luminosi e rosati sulla guancia, sulle braccia in corrispondenza delle spalle fino al gomito e sulle cosce, rappresentanti linee ondulate e punti, che dovrebbero ricalcare le Rune del Piacere delle Succubi. Due anelli grandi, sottili e dorati pendono dalle sue orecchie, ceppi dorati sono stretti ai polsi e alle caviglie, una catena sacra e dorata è legata in mezzo a ciascuna coppia di ceppi. La monster girl è accovacciata su un piedistallo quadrato, munito di targa dorata e sacra; ma il piedistallo di pietra è danneggiato, vi sono crepe minuscole e alcuni pezzetti mancano, per cui questa monster girl è libera di muoversi. Quando si trasforma in pietra al calar del sole, il suo corpo è solcato da varie crepe.