FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

27px-Nota disambigua.svg
Disambiguazione – Se stai cercando altre pagine correlate a "Holstaur" e "Moglie", vedi qui e qui.

  • Con il marito durante la mungitura.
  • Il latte della Holstaur.

Questa Holstaur presenta i tratti standard della sua specie, ovvero come una normale figura umana con tratti bovini, precisamente quelli di una Mucca Frisona. I tratti di suddetto animale sono evidenti nelle semplici corna gialle ai lati della testa, nelle orecchie bovine lunghe e bianche, nel soffice collo di pelliccia bianca, poco sotto il ventre in giù con un mantello bianco pezzato grigio-nero, nelle grandi zampe posteriori dal pelo folto e terminanti con due zoccoli neri, grandi e tozzi, ed infine una lunga e liscia coda bianca con un folto ciuffo di peli di grandi dimensioni e ben pettinato. La parte umana presenta pelle chiara, occhi verdi, capelli corti con frangetta striati verticalmente di bianco e di nero e, caratteristica principale, una quinta o una sesta di seno. Nei disegni più recenti e accurati di KC le orecchie si fanno più corte e ricoperte di una leggera peluria, il ciuffo della coda diminuisce di dimensioni e le zampe un po' più snelle dell'originale. Indossa un top che simula il suo mantello pezzato, dei larghi pantaloni da tuta blu, dalle cuciture poco accurate, la grande cerniera sul davanti abbassata e tenuti su da bretelle con anelli gialli applicati al top, e una campanella dorata intorno al collo.
In World Guide 2 vengono rivelate alcune informazioni indirette su di lei: è amica della moglie Pecora Mannara come viene mostrato in copertina,[1] fa parte dell'Associazione Holstaur da Latte come ragazza immagine e vendendo il suo latte in bottiglia,[2] e il marito è un fattore che collabora nella stessa associazione e l'aiuta nella mungitura.[3]