FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1
  • Con il marito.

Questa Lamia presenta i tratti standard della sua specie, ovvero come una normale figura umana con la parte inferiore del corpo di serpente. Il corpo di serpente è simile a quello di un pitone riconoscibile dalle macchie ad anello scure sulle squame color arancione, la parte inferiore molto in rilievo e color sabbia. La monster girl ha la pelle chiara, i capelli biondi e lisci quasi color arancione chiaro per le sfumature chiaroscurali, piccole orecchie appuntite, occhi di serpente gialli e una sottile e lunga lingua di serpente, una terza di seno. Indossa delle semplici vesti come fasci di tessuto violetto che coprono le parti intime, e gioielli tutti d'oro come un grande anello sottile pendente all'orecchio destro, due bracciali ad anello disadorni ai polsi e un collare collegato al pezzo superiore del "vestito" con una breve catena e un anello.
Incerto sarebbe dire se la seconda immagine ufficiale in MGE-I sia la stessa monster girl, ma è più probabile che sia così. Qui la moglie Lamia ha orecchie più lunghe, indossa diversi gioielli (lo stesso orecchino è stato sposato all'orecchio sinistro, un collare semplice attorno al collo e un bracciale tripartito al braccio), l'aspetto reso dal cambiamento grafico dell'autore la rende più voluttuosa (il seno sembra più ampio, forse anche aumentato fino ad una quarta) e la parte di serpente non sembra più corposa né simile a quella di un pitone, ma liscio e semplice.