FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

  • Con il marito, in uno scambio di ruoli non comune.

Questo Minotauro presenta i tratti standard della sua specie, ovvero come una normale figura umana con tratti bovini, precisamente quelli di un bue o un toro. I tratti di suddetti animali sono evidenti nelle lunghe corna chiare e ondulate ai lati della testa, nelle orecchie bovine lunghe e marroni, poco sotto il ventre in giù con un mantello marrone chiaro, nelle grandi zampe posteriori dal pelo folto e terminanti con due zoccoli neri, grandi e tozzi, ed infine una lunga e liscia coda marrone con un folto ciuffo di peli di un marrone più acceso, rossiccio, meno grande di quello della Holstaur (immagine originale). La parte umana presenta occhi verdi, scompigliati capelli castano scuro, una cicatrice scura che le solca il volto poco sopra il naso scendendo lungo la guancia sinistra fino al mento, una taglia di seno piuttosto modesta per la Famiglia dei Minotauri (circa una terza abbondante) e una muscolatura evidente e un fisico scolpito, come si può notare dalla tartaruga sul ventre e dai bicipiti. In un'immagine più recente di KC le sue orecchie si fanno più corte e ricoperte di una leggera peluria, proprio come l'Holstaur. Non ha un vero e proprio capo di vestiario, ma semplicemente degli elementi rozzi che la coprono il minimo indispensabile, e cioè: cinture di pelle marrone chiaro, due strisce borchiate legate al petto ad un anello di ferro, altre fasce di pelle più larghe le fasciano le cosce quasi all'altezza dell'inguine, e tre piccoli cinturini con piccole fibbie stretti attorno al muscoloso braccio sinistro; due ceppi di ferro ai polsi, da cui pendono una spessa catena ciascuno; guanti senza dita blu; piccoli accessori, un anello metallico borchiato incastrato nel corno sinistro e un altro anello più piccolo e sottile per orecchino appeso all'orecchio sinistro. Si porta appresso un enorme ascia con il manico di legno grigio, collegata alla catena del ceppo destro.
In un'immagine di World Guide 2, si scopre che la monster girls una volta è stata aggredita e sottomessa dal marito, in quel momento questi sotto l'influenza da digestione di Funghi Furiosi.[1] Probabilmente da quel momento in avanti avrà acquisito una vena masochistica e quindi un ribaltamento dei ruoli durante i rapporti intimi, con lei sottomessa dal suo lui.