FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

27px-Nota disambigua.svg
Disambiguazione – Se stai cercando altre pagine correlate a "Moglie" e "Mummia", vedi qui e qui.

Questa Mummia presenta i tratti standard della sua specie, ovvero come una normale figura umana avvolta in gran parte da bende bianche. Le bende presentano segni del tempo e avvolgono strettamente attorno alla testa, al collo, al busto, agli avambracci e alle braccia, e infine dalla punta dei piedi all'altezza dei fianchi, coprendone le parti intime. Tuttavia, parte delle bende si srotolano, in particolare alle braccia dal gomito in giù, alle gambe sotto il ginocchio e nella zona del bacino. Per il resto, sotto le bende, la monster girl è completamente nuda. Si presenta con la pelle abbronzata, una quarta di seno almeno, i capelli di varie tonalità chiaroscurali (verde cinabro, grigio asparago) disordinati e lunghi fino alla schiena e gli occhi grigi e assenti (o meglio, un occhio, non coperto dalle bende). L'unico altro segno che tradisce la sua origine sovrannaturale sono i segni a forma di crepa marrone scuro sull'addome, simili a quelli fatti con le Rune del Piacere delle Succubi.
Molto probabilmente serve il Faraone e i suoi subordinati superiori, l'Anubi e la Sfinge. Con quest'ultima sembra avere un certo rapporto giocoso e confidenziale. Tenendo conto delle abitudini della sua specie, è probabile che abbia incontrato il marito (forse un tombarolo o un esploratore) nei pressi delle rovine che proteggeva, per poi attaccarlo, spingerlo a terra e abusarne.[1] Sconosciuto se ella sia un cadavere rianimato originale o una donna umana trasformata in seguito all'attacco da parte di una Mummia.