FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

  • La sua natura vile rivelata alla luce.

Questo Pipistrello Mannaro presenta i tratti standard della sua specie, ovvero come una normale figura umana con tratti di pipistrello. Le parti del suddetto animale evidenti sono le grandi orecchie poste in cima alla testa, le braccia che fungono da ali di pipistrello, un po' come le Arpie, i canini superiori aguzzi (ne è visibile soltanto uno in questa immagine) e zampe pelose dalla coscia in giù, terminanti in tre dita dagli artigli neri. Il colore predominante della figura è il viola-blu scuro, compresi i capelli arruffati lunghi fino alle spalle, con la frangetta che le ricade sugli occhi (solo una volta questi vengono visti),[1] e uno straccio tutto a brandelli all'altezza del pube. Altri capi di vestiario, cinture nere di varie dimensioni, strette intorno alla coscia sinistra, al collo, sul petto piatto di prima misura per coprirlo e intorno alle braccia, nel punto in cui iniziano le ali; curiosamente, in quei punti precisi la parte del corpo della monster girl viene disegnata come se lei indossasse dei guanti lunghi da donna. E per finire, delle bende nere le avvolgono tutta la coscia destra.
Sembra che il marito di lei abbia scoperto della sua natura delicata se esposta alla luce, come vista in un'immagine.[1]