FANDOM

Sakuya Aima/Leviathan
Sakuya
Statistiche vitali
Età 17
Sesso Femminile
Razza Succube (prima umana)

Sakuya Aima o Leviathan è uno dei personaggi presenti nell'eroge Succubus Heroine.

Pre-Trasformazione

Una compagna di classe del personaggio principale e di Asuna Yumemiya.

Ha una personalità tranquilla, ed è estremamente timida. Tanto è vero che lei non può nemmeno avere una conversazione con qualcuno che ha appena incontrato per la prima volta.

Per questo motivo, i suoi compagni spesso la prendono in giro. Lei è profondamente innamorata del personaggio principale, ma a causa della sua natura timida, lei non può nemmeno parlare con lui, per non rivelargli poi di dirgli come si sente.

Leviathan

Sakuya divenne una Succube di nome Leviathan.

È stata la seconda vittima di una Succube venuta dal Reame Demoniaco. Quando è successo, è stata accuratamente studiata, e come una Succube, il suo potere è vasto.

Forse per reazione alla sua lunga repressione, lei è estremamente aggressiva e sicura di sé rispetto alla Sakuya precedente. Ha fatto in modo che gli studenti di Nischizumi High le obbediscano, uno dopo l'altro. I ragazzi sono stati rapiti dalla sua bellezza, e lei ha convertito le ragazze in Succubi. Ha iniziato a recitare nel ruolo di regina.

Lei nutre grande animosità e gelosia verso Asuna, che è sempre a fianco del personaggio principale. Lei attacca lui nel tentativo di renderlo il suo schiavo personale.

Inoltre, adora assolutamente la Succube che ha avviato la sua trasformazione.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Il Leviatano è una creatura biblica simile ad un mostro marino, nato dal volere divino per portare il caos.